Perché quest’estate andare a Praia a Mare: ecco l’Isola di Dino Club

Dino isola ItalyL’estate 2016 è ormai alle porte e Praia a Mare è già pronta ad accogliere i turisti come ha voluto sottolineare l’ad dell’Isola di Dino Club Matteo Cassiano. L’imprenditore praiese, infatti ha parlato di un grande impatto mediatico dovuto anche alla pubblicità a livello internazionale portato dal passaggio del Giro d’Italia. La stagione che ci aspetta dunque sembra possa essere esplosiva.

Non posso non essere ottimista – ha detto Cassiano – per quella che sarà una stagione estiva che sicuramente farà registrare maggiori presenze rispetto a quelle dello scorso anno. L’obiettivo, ovviamente, rimane quello di dare un’offerta di qualità cercando di valorizzare il più possibile il flusso turistico con la qualità dei nostri turisti. Praia è una vera e propria perla del Tirreno e merita che i turisti che la visitano e che vi soggiornano siano di altissima qualità”.

Diversi i suggerimenti messi in campo dall’imprenditore praiese che analizza anche la possibilità di entrare in sinergia con altre realtà territoriali.

“Dobbiamo sicuramente sfruttare la scia positiva che ci ha portato il Giro d’Italia” prosegue Cassiano. “Dal singolo evento però, dovremo proseguire sulla giusta strada mantenendo una costanza nella promozione del territorio che porti buoni frutti. Inoltre sarà importantissimo avere la capacità di interagire con l’intero comprensorio perché l’unione fa la forza. Di questo sono fiducioso perché Praia può tranquillamente interagire con realtà bellissime e affascinanti come quella del Comune di Aieta, che fa parte del Club dei Borghi più belli d’Italia e sono convinto che la sua offerta turistica possa integrare al meglio la differenziazione mare-montagna-cultura-gastronomia con la città dell’Isola di Dino”.

Lascia un commento