Cosa fanno al Motor Bike Expo, Volkswagen e Scrambler Ducati

showpublicphotoProsegue e si rafforza ulteriormente il legame tra Volkswagen Veicoli Commerciali e Ducati, grazie alla prosecuzione, anche nel 2017, della partnership tra i due brand. In occasione di Motor Bike Expo 2017, l’evento di riferimento mondiale dedicato alla moto personalizzata, (Verona dal 20 al 22 Gennaio), Volkswagen Veicoli Commerciali presenta il nuovo Amarok, pick-up premium del segmento B.

Nuovo Amarok è una combinazione perfetta di potenza, tecnologia, innovazione, capacità offroad, robustezza e, al contempo, stile, comfort e design, come nessun altro competitor. A tutti questi aspetti, già presenti nella versione precedente, si aggiungono importanti elementi di novità: il nuovo motore 3.0 TDI V6, il rinnovato design degli interni e del frontale e i nuovi sistemi di sicurezza. Durante la manifestazione verrà esposto presso il padiglione 4 un Amarok Comfortline di colore bianco pastello, personalizzato in occasione dell’evento, con grafiche e stile proprie del brand Scrambler e della “land of Joy” che questo marchio identifica ed interpreta in ogni sua attività e proposta. L’anima offroad, lo stile e la libertà di poter andare ovunque sono solo alcuni dei tratti fondamentali che accomunano Amarok a Scrambler Ducati, confermando la validità e l’efficacia di una partnership ideale e sinergica.

Scrambler® è un nuovo brand nato all’interno di Ducati per interpretare i valori dell’iconica Scrambler Ducati degli anni ’70, nata negli Stati Uniti e poi divenuta in pochi anni un successo mondiale. Anticonformista, accessibile ed essenziale, Scrambler Ducati identifica il mix perfetto di tradizione e modernità ed è un ritorno alla pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto, tanto divertimento. Scrambler® si presenta in tante differenti versioni, per venire incontro alla “self-expression” di ognuno. Oltre all’Icon, disponibile in giallo e rosso e nella nuova colorazione Silver Ice, la Classic nei colori Orange Sunshine e Sugar White, Full Throttle, e lo Scrambler Sixty2 400 cm3, modello ispirato alla Pop Culture, perfetta per giovani ed entry-level bikers. Quest’anno si sono aggiunte due importanti novità all’interno della Land of Joy: lo Scrambler® Desert Sled, una versione dichiaratamente off-road, ispirata al mondo delle moto fuoristrada che negli anni ’60/’70 hanno fatto storia negli Stati Uniti, e la Café Racer, interpretazione Scrambler® delle leggendarie moto che hanno dato vita ad una vera e propria rivoluzione nel mondo delle due ruote che, nella sua colorazione “Black Coffee”, porta gli anni ’60 nella Land of Joy di oggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...