Skipass, la fiera modenese fa 23 e regala una vacanza in Trentino

skipass-cartolina-concorsoAlla fiera modenese ben cento premi messi in palio dal territorio trentino. Grande novità dell’edizione 2016, in programma dal 29 ottobre al 1° novembre, è il concorso “Vinci un Trentino coi fiocchi!”: acquistando online il tagliando d’ingresso, e completando l’iscrizione sul portale visittrentino.it si potrà vincere soggiorni sulla neve e skipass stagionali e giornalieri

La ventitreesima edizione di Skipass, la fiera modenese dedicata al mondo della neve, in programma dal 29 ottobre al 1° novembre, sarà caratterizzata da un’interessante novità. I visitatori, quest’anno, potranno non solamente scoprire le novità della stagione invernale alle porte, ma saranno anche i protagonisti in prima persona del ricco concorso «Vinci un Trentino coi fiocchi!», organizzato in collaborazione con Modena Fiere e i territori partner dell’evento.

Sarà sufficiente acquistare il biglietto di ingresso sul sito della manifestazione – ad un prezzo scontato rispetto a quello praticato alle casse, 10 euro anziché 15 – e collegarsi al portale visittrentino.it per completare l’iscrizione. I cento premi, messi in palio dalle otto Apt d’ambito presenti a Modena, sono particolarmente invitanti: 4 settimane di soggiorno in Trentino, 8 weekend, 8 skipass stagionali e 80 giornalieri. Le iscrizioni al concorso chiuderanno il 1° novembre alle ore 19, l’estrazione avverrà il 3 novembre.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s