Jeep ancora protagonista al “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show”

160309_jeep_winterproof_06Per la prima volta il “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show” si sposta dalla spiaggia alla neve, toccando quattro suggestive località sciistiche per quattro weekend di sport, musica e divertimento: prima tappa ad Andalo (28 e 29 gennaio), poi Pila (25 e 26 febbraio), Livigno (5 e 6 febbraio) e Roccaraso (18 e 19 febbraio). Mancano pochi giorni, dunque, all’atteso tour italiano dedicato al mondo degli active sport.

Saranno coinvolti rider professionisti che si esibiranno nelle quattro tappe, colorando la montagna con intrattenimento, musica e attività aperte al pubblico. Previste inoltre eccezionali esibizioni di snowboard in snowpark, ed emozionanti test drive con la gamma Jeep sul percorso off-road, accompagnati da un sottofondo musicale trascinante. Un contesto coinvolgente che condivide il mondo valoriale Jeep, presente per questo motivo in qualità di Main Sponsor per il terzo anno consecutivo.
Verranno allestiti nel villaggio  di  “Radio Deejay Xmasters – Winter Tour” sia un grande stand Jeep, per vivere una brand experience esaltante,  sia un percorso off-road sulla neve, dove apprezzare le leggendarie capacità 4×4 dell’iconica gamma Jeep.

Jeep Cherokee, progettata per eccellere su qualsiasi tipo di superficie, esprime la sintesi tra innovazione stilistica e tradizione, leggendarie capacità 4×4 e tecnologia: caratteristiche che trovano la loro piena materializzazione nella versione Limited e nel suo alter ego off road, la versione Trailhawk.
La nuova Jeep Grand Cherokee coniuga straordinarie abilità 4×4 grazie a configurazioni specifiche per la guida off-road, che si aggiungono all’esclusività, alla qualità costruttiva e ai contenuti tecnologicamente avanzati di Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre.

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s