Torna la Notte del Liscio: la Riviera Romagnola inaugura la stagione

RomagnaDopo essere stata salutata, alla sua prima edizione, da oltre 30.000 persone, la “Notte del Liscio”, la grande festa del ballo romagnolo promossa dalla Regione Emilia Romagna, torna a riempire con la sua contagiosa atmosfera, le piazze e le spiagge della Riviera Romagnola e del suo entroterra (www.notteliscio.it).

Dal 9 all’11 giugno prossimi, le più celebri orchestre della tradizione e i più amati artisti contemporanei trasformeranno la Romagna in una grande balera a cielo aperto, dando vita ad un coinvolgente ed originale fine settimana di eventi, tra concerti, incontri culturali, mostre e tanto altro. E dopo il musicista serbo Goran Bregovic, mattatore della prima edizione, quest’anno sono attesi altri “special guest” a dare la loro personale interpretazione di walzer, polka e mazurka.

Il programma completo della “Notte del Liscio 2017” e i suoi protagonisti saranno presentati ufficialmente alla stampa in occasione della conferenza che si terrà Venerdì 5 maggio, alle ore 11.00 nel Salone Liberty dell’Osteria del Treno in via San Gregorio 46, a Milano. All’incontro saranno presenti l’Assessore Regionale al Turismo Andrea Corsini, la Presidente di Apt Servizi Liviana Zanetti, Mirko e Raul Casadei, Riccarda Casadei, Moreno Conficconi, Giordano Sangiorgi e Marco Barbieri per la direzione organizzativa, e i rappresentanti dei Comuni coinvolti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s