Concorso NatiPer, c’è tempo fino al 25 maggio: in palio 50mila euro

natiper2Co-creare soluzioni e dare forza a progetti e idee in grado di migliorare la vita delle persone, sottolineando l’impegno concreto di AXA Italia, leader nel mercato della protezione e primo brand assicurativo al mondo. Questo l’obiettivo della quarta edizione di #NatiPer, il concorso che invita singoli cittadini, imprese, start up, fondazioni e associazioni a candidare e condividere progetti capaci di migliorare la qualità della vita delle persone e della società, e che mette in palio un premio del valore di 50.000 euro per supportare la proposta più significativa e con il maggior impatto sociale.

C’è tempo fino al 25 maggio per caricare su natiper.it i progetti pensati per migliorare la vita delle persone. Partecipare è semplice: è sufficiente compilare l’apposito form con i dettagli richiesti e iscrivere la propria proposta in una delle quattro categorie (Persone e Benessere, Ambiente, Cultura e Educazione, Professioni e Futuro).

Entro il 9 giugno una giuria tecnica si riunirà per selezionare gli otto progetti più significativi e che meglio rispondono all’obiettivo di migliorare la vita delle persone.

Gli otto finalisti potranno raccontarsi grazie a una troupe di film-maker professionisti che tradurrà i loro progetti in video-storie. I video verranno poi caricati sul sito natiper.it aprendo il voto alla rete, dal 4 settembre all’8 ottobre. Entro il 14 ottobre i voti online, sommati a quelli della giuria tecnica, proclameranno il progetto vincitore di #NatiPer.

Il vincitore si aggiudicherà il premio finale del valore di 50.000 euro a scelta tra formazione, fornitura di strumenti e attrezzature oppure un mix delle due opzioni precedenti, quindi il valore di 25.000 euro in formazione e il restante 25.000 euro in strumenti.

Gruppo AXA Italia

Con 166.000 dipendenti e 107 milioni di clienti in 64 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e primo brand assicurativo al mondo per l’8° anno consecutivo secondo la classifica Interbrand 2016. Il mestiere di AXA è la protezione: una missione che si traduce nell’aiutare i clienti a vivere con serenità ogni fase della loro vita, accompagnandoli con soluzioni e servizi di protezione adattabili alle diverse esigenze. Forte di una rete agenziale altamente professionale, composta da circa 650 agenzie, e tra i leader di mercato nella bancassicurazione, a partire dalla partnership con il Gruppo Montepaschi, AXA è presente in Italia in una logica multi distributiva, attraverso il Gruppo AXA Italia, di cui fanno parte AXA Assicurazioni, AXA MPS e Quadra Assicurazioni, oltre a ulteriori società specializzate. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: http://www.axa.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...