Il nuovo SKODA ENYAQ COUPÉ iV debutta a X FACTOR 2022

A distanza di pochi mesi dalla presentazione, ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV sarà in prevendita in tutte le Concessionarie italiane nel corso di settembre. Per dare giusta enfasi a questo importante momento nel percorso di ampliamento della gamma ŠKODA a zero emissioni locali, ŠKODA Italia ha scelto una vetrina d’eccezione per il nuovo modello sportivo.

ŠKODA Italia, infatti – grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle – sarà Official Partner di X FACTOR 2022, dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW, e metterà a disposizione della manifestazione una flotta di ENYAQ COUPÉ iV nella variante sportiva RS, per accompagnare gli spostamenti di tutto il cast nel corso dello show Sky Original prodotto da Fremantle. Fino alla finale di dicembre, sui canali social di ŠKODA Italia numerose attività permetteranno ai fan del programma di conoscere, divertendosi, lo “ŠKODA FACTOR” e daranno ad alcuni fortunati la possibilità di assistere in presenza a X FACTOR 2022.

La gamma italiana di ŠKODA ENYAQ iV, il primo SUV 100% elettrico della Casa Boema, accoglierà in prevendita, nel corso del mese di settembre, la sportiva variante coupé. Sviluppato sulla piattaforma MEB e con dimensioni analoghe alla variante SUV, il nuovo ENYAQ COUPÉ iV è caratterizzato da una linea filante, con un posteriore rastremato che rende inconfondibile la silhouette della vettura. Unico tra i competitor diretti, ENYAQ COUPÉ iV è, inoltre, dotato di serie di un ampio tetto interamente in cristallo, che crea una superficie vetrata che si estende dal parabrezza all’ampio lunotto senza soluzione di continuità. Una caratteristica tecnica di grande complessità, che rende l’abitacolo molto luminoso e amplifica la sensazione di spazio per i cinque occupanti.

ŠKODA ENYAQ COUPÉ iV, oltre che nelle versioni 60 iV con batteria da 62 kWh e 80 iV o 80x iV, con batteria da 82 kWh, comuni alla versione SUV, porta al debutto la sportiva variante RS, che si colloca ai vertici dell’offerta sia per il quadro prestazionale garantito dalla potenza di 220 kW sia per l’equipaggiamento di serie di livello superiore. ŠKODA ENYAQ COUPÉ RS iV è, così, il primo modello della famiglia sportiva ŠKODA a essere spinto da una motorizzazione interamente elettrica.

Sarà proprio il performante ENYAQ COUPÉ RS iV a essere protagonista di X FACTOR 2022. In qualità di Official Partner, infatti, ŠKODA Italia fornirà una flotta di SUV coupé elettrici che saranno impiegati dal cast del programma, giudici e concorrenti, sia durante la fase delle selezioni sia durante i Live Show, per gli spostamenti quotidiani tra loft, sala prove e teatro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...